Campagna di lancio della prima soluzione di Diabeloop: vivere senza interruzioni!

Una campagna stimolante e di responsabilizzazione!

Data

Condividi

Facebook Twitter Linkedin

Per accompagnare il lancio commerciale della sua prima soluzione AID (Automated Insulin Delivery) di somministrazione automatica dell’insulina, Diabeloop sta lanciando una campagna di comunicazione sviluppata intorno al concetto che ogni persona con diabete di tipo 1 merita una vita senza interruzioni. 

Una campagna di responsabilizzazione, in linea con la mission e i principi dell’azienda Diabeloop

Ogni persona che convive con il diabete di tipo 1 dovrebbe poter dedicare meno tempo e preoccupazione alla gestione della propria condizione cronica, perché: 

Quando la tua mente si libera dal carico mentale del diabete, ti permette di godere appieno della bellezza della vita quotidiana. In un certo senso, qualsiasi azione ordinaria della vita diventa straordinaria, perché puoi viverla liberamente, senza interruzioni!

I momenti di vita al centro della campagna 

Clicca qui per una panoramica video della campagna.

> Godere la vita senza interruzioni!

In una giornata di sole, due amici fanno un picnic al parco mangiando insieme una pizza. Sembrano così felici di vivere questo momento senza interruzioni! 

> Tenere il ritmo senza interruzioni! 

L’amore è nell’aria… Una coppia è in salotto e sente una musica allegra alla radio. In sincronia, i due improvvisano un ballo, provando nuove figure e prendendosi in giro a vicenda. L’espressione di gioia sui loro volti parla per loro. 

> Osare di più senza interruzioni! 

Una donna corre sempre più forte e più veloce… Con i suoi obiettivi in mente, rimane concentrata e supera i propri limiti per andare oltre. 

> Essere indipendente senza interruzioni!

Un ragazzo sta realizzando un traguardo importante per la sua vita: diventare indipendente e trasferirsi nel suo primo appartamento. Nuove responsabilità lo attendono ora. Ha grandi ambizioni, sta costruendo il suo futuro e pensando a nuovi progetti.

> Affrontare le sfide senza interruzioni!

Uno chef che lavora al ristorante sta cucinando una torta deliziosa. Dinamico e concentrato, prepara la panna montata con la frusta da cucina. Con aria ispirata, esprime la sua creatività e lavora con passione.

> Stare zen senza interruzioni! 

Una musicista si concede un momento di pace. Suona la chitarra acustica e assapora pienamente ogni nota della sua melodia. Si sente rilassata e concentrata. Per lei, suonare è un modo per evadere, per riconcentrarsi su se stessa, un momento in cui non pensare ad altro. 

La campagna, ideata insieme a Grama Studio, un’agenzia creativa di Parigi, è iniziata il 2 giugno con l’inaugurazione del congresso ATTD (Advanced Technologies & Treatments for Diabetes), e proseguirà per tutto il 2021 nei mercati Diabeloop, sulle reti Google e Facebook e attraverso i media commerciali e dei pazienti. 

Questa campagna è tua. Ci auguriamo che possa ispirare e responsabilizzare te e/o i tuoi cari! 

Se condividi la nostra visione, passaparola!